Sei qui: Distributori AutomaticiGestione Chiavi

Gestione Chiavi

KEYCO è un contenitore di box intelligenti per la gestione di chiavi ed oggetti, controllato dal modulo Sesamo Keyco. È basato su Box protetti riservati a ciascun mazzo di chiavi.

KEYCO può contenere chiavi di qualunque forma o numero, lasciando all’utente la libertà di organizzare i contenuti liberamente. I Box protetti permettono di mettere in sicurezza oggetti e documenti di vario tipo abbinati alle chiavi, garantendo la riservatezza del contenuto nel Box e la sua esclusività di accesso. Ogni operatore può infatti accedere solamente ai Box che gli sono stati attivati e le operazioni di prelievo e riconsegna provvedono automaticamente ad indirizzare l’utente verso il box corretto, senza possibilità di errore.



KEYCO è dotato di porta ethernet per il collegamento in rete intranet o internet. Il dispositivo contiene 24 box accessibili da un unico sportellino frontale. Il sistema permette di controllare e registrare il prelievo e la consegna di mazzi di chiavi identificando l’utilizzatore ed il mazzo di chiavi stesso. Il riconoscimento del mazzo di chiavi si basa sulla tecnologia RFID applicata al portachiavi. Questo sistema consente di controllare con certezza la reale presenza delle chiavi all’interno del box associato.

KEYCO è gestito da un terminale intelligente dotato di ampio display grafico retroilluminato e di una tastiera di facile utilizzo.

Il terminale consente una immediata consultazione sullo stato dei singoli Box, effettuando le operazioni di prelievo e consegna con estrema semplicità.

L’identificazione dell’operatore può avvenire con diverse tecnologie: RFID 125 KHz, Biometrico o il più tradizionale badge magnetico.

KEYCO può essere fornito anche in configurazione TOTEM, nel quale possono essere inseriti fino a 5 moduli KEYCO accessibili da un unico terminale interattivo.

CAMPI DI UTILIZZO

Il sistema è indirizzato a tutte le aziende private o pubbliche in cui sia presente una flotta auto aziendale o comunque vi sia la necessità di monitorare la movimentazione di chiavi in genere. In particolare, KeyCo può essere utilizzato da:

  •     Aziende di produzione
  •     Banche
  •     Enti pubblici
  •     Ospedali
  •     Palestre
  •     Piscine
  •     Poste

 

DIMENSIONI

Una singola unità di KeyCo misura:
Altezza  350 mm
Profondità  450 mm
Larghezza   600 mm

 
Un singolo box porta chiavi a forma trapezoidale (di spicchio) misura:
Altezza   155 mm
Profondità   147 mm
Larghezza massima dall'ingresso  71 mm 

 

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksLinkedin

Informazioni aggiuntive

Altro in questa categoria:

cliente1
© 2013 C.R.T. SERVICE S.A.S P.IVA 09490020014 - Powered by Sitoperte.com & Joomla Siti Web |