Sei qui: Distributori AutomaticiGestione Utensili

Gestione Utensili - Tom3

 GESTIONE UTENSILI + DISTRIBUTORE AUTOMATICO

Tom 3 è la nuova personal storage machine pensata sia come distributore che come magazzino per la gestione utensili. Questo prodotto è studiato per monitorare in tempo reale la movimentazione di oggetti.

 


GESTIONE UTENSILI

Come magazzino utensili, Tom 3 è utile per gestire i piccoli oggetti di valore per l'azienda (utensili, apparecchi di misura, ecc). Può memorizzare quante volte un articolo è stato prelevato e poi riposto, per quanto tempo è stato usato e dopo quanto è necessario sostituirlo, fornendo in tempo reale una gestione completa dei cespiti. Automatizzare questo processo permette all'azienda di guadagnare tempo, ridurre i costi e migliorare l'organizzazione interna.

DISTRIBUTORE AUTOMATICO

Più piccolo di TomWork, Tom3 può svolgere anche la funzione di distributore di DPI e oggetti in genere, e ne segue lo stesso principio di funzionamento. Sia come distributore che come magazzino, Tom3 è altamente parametrizzabile a seconda delle esigenze dell'azienda cliente.

STRUTTURA

Tom3 ha dimensioni h 94,5 x l 85 x p 81 cm e richiede un'alimentazione da 220 V. Gli oggetti sono contenuti in dischi, disposti su 3 piani, ognuno dei quali è indipendente dagli altri. Questo significa che ogni disco può avere una diversa funzione: ad esempio, il primo ed il secondo possono essere impostati come distributori ed il terzo servire da magazzino. Gli oggetti selezionati sono prelevabili attraverso tre aperture frontali, una per ogni disco, posizionate in verticale sotto al display touch screen.

 

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksLinkedin

Informazioni aggiuntive

cliente1
© 2013 C.R.T. SERVICE S.A.S P.IVA 09490020014 - Powered by Sitoperte.com & Joomla Siti Web |